about 2 years ago

Per molti produttori, tutti questi costi dei potenti 1000mW puntatore laser verde può sembrare eccessivo per un processo che spesso rappresenta circa due secondi la pena di una parte del totale, i tempi di produzione. Poi c'è la macchina impronta considerare, cioè, la quantità di extra spazio la macchina occupa, così come la macchina, le spese di esercizio. Queste macchine possono utilizzare un sacco di energia elettrica e può incorrere in costi significativi per la manutenzione preventiva, di riparazione o se non è mantenuta.

Oltre ai costi diretti di sufficiente possedere l'attrezzatura è la manodopera diretta costi di utilizzo. Questi potenti puntatori laser chiamata per abilità speciali, per i quali l'azienda dovrà pagare tramite l'acquisizione di competenze a titolo definitivo o da formazione lavoratori (e sopportato potenzialmente costosa e dolorosa curva di apprendimento).

Una cosa è pagare per le attrezzature e le abilità speciali che sono sottoutilizzate. Un'altra è pagare per i prodotti che non è possibile vendere o non vendere a margini di potrebbe essere superiore. Altre persone legate i costi sono comprensivi di assicurazione in più oltre al costo di soddisfare ulteriori norme di salute e sicurezza; per esempio, gli speciali occhiali protettivi operatori indossare quando si lavora con un puntatore laser potente.

Un fattore che può causare un processo di fabbricazione di essere capoverso è l'uso della fascia bassa con puntatore laser. È possibile acquistare laser verde qui. Questi potenti puntatori laser sono meno costosi, ma offrono anche meno funzioni e meno versatile. Che può significare che non è possibile utilizzare le macchine per ogni tipo di prodotto che richiede un laser (o per ogni fase del processo, che richiede una laser) — i flussi di lavoro sono meno efficienti.

In alternativa, si potrebbe applicare il laser prima di un rivestimento che rimuove la marcatura laser — come una citrico passivazione utilizzato per la pulizia di dispositivi medici. Anche se è possibile utilizzare il puntatore laser per lavori diversi, i tempi di preparazione, passando da un lavoro per la prossima potrebbe essere lungo, creazione di colli di bottiglia. Un'altra causa di colli di bottiglia potrebbe essere semplicemente il fatto che i computer di fascia bassa sono più lenti o che sono troppo poche a soddisfare i picchi di domanda.

Naturalmente, ogni negozio è diverso. Se si dispone di scala e gli operatori hanno le competenze, quindi possedere il vostro puntatore laser verde 200mW può essere la mossa giusta. Per la maggior parte dei produttori, tuttavia, l'esternalizzazione di un laser service partner con decenni di ottimizzato laser di esperienza sotto la sua cintura sarà il meno costoso e il più basso rischio di andare.

L'emissione termica del puntatore laser →